Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inzaghi e il futuro: per i bookmaker c’è anche la Juve

Il tecnico discute il rinnovo con la Lazio, ma attenzione ad altre eventuali piste. L'approdo in bianconero è quotato 3.50

ROMA - Simone Inzaghi è in trattativa con la Lazio per il rinnovo. L’accordo attuale è in scadenza a giugno prossimo, patron Lotito si è mosso con la prima offerta, per ora rifiutata dal tecnico. E i bookmaker si scatenano: nelle valutazioni di Stanleybet.it, quotata a 1,75 la conferma del tecnico al 31 luglio 2021. Difficile però ignorare il richiamo da Torino sponda Juve. L’allenatore era già finito nel mirino dei bianconeri per il post-Allegri e oggi il blitz dei bianconeri - supponendo un nuovo avvicendamento in panchina - è l’alternativa numero uno alla Lazio, a quota 3,50.

Le altre piste

Più complicata la pista che porta a Milano, sponda Inter: la staffetta con Antonio Conte è al momento a un sostanzioso 10,00, addirittura alle spalle del Milan, che a 6,00 segue la Juve in tabellone. Le opzioni estere mettono sul piatto Siviglia, Valencia e Arsenal, tutte a 30,00, mentre a 50,00 spunta anche il Barcellona.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi