Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salernitana in volo con l’aereo della Lazio: ira dei tifosi

I granata a Monza con il velivolo biancoceleste. Duro comunicato degli ultras contro Lotito, è polemica

ROMA - Continua a far parlare l’aereo della Lazio. Questa volta però, è la pietra dello scandalo in casa della Salernitana, secondo club di proprietà di Claudio Lotito. Il velivolo è stato usato dai granata per la trasferta di Serie B a Monza. Una mossa che non è affatto piaciuta ai tifosi campani, che si sono subito rivoltati sul web con commenti duri e un comunicato contro il patron.

Il comunicato della Curva Sud

Il viaggio della Salernitana sull’aereo della Lazio ha scatenato la rabbia dei tifosi, che hanno attaccato Lotito con una nota: “Tutto ha un limite tranne l’indecenza. Inaccettabile! Ennesimo affronto ad una città ormai stanca di voi e della vostra strafottenza. Un viaggio su un aereo di proprietà della Lazio che mortifica nell'anima. State calpestando con insana arroganza l'orgoglio di una tifoseria intera. La nostra dignità sgualcita. Non è più tempo di attese o valutazioni. Non è più tempo di attendere o sperare in un risultato sportivo. L’attuale società ha esaurito il suo tempo. Della vostra morale ne abbiamo le scatole piene. La misura è colma: ve ne dovete andare! La nostra dignità va oltre un estemporaneo primo posto in classifica. La nostra dignità non può avere un prezzo e non sarà mai negoziabile nemmeno per una categoria. A DIFESA DELLA NOSTRA IDENTITÀ. A DIFESA DELLA NOSTRA GENTE. A DIFESA DELLA NOSTRA CITTÀ”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi