Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, allarme Immobile: niente rifinitura, è a rischio

Il bomber biancoceleste fermo nell’ultima seduta prima del match contro la Fiorentina. Si scaldano Pereira e Caicedo

FORMELLO - Ciro Immobile salta la rifinitura in vista del match tra Lazio e Fiorentina. L’attaccante biancoceleste non è sceso in campo nel pomeriggio con il resto dei compagni per problemi al tendine del piede. Dubbi anche per Simone Inzaghi: bisognerà capire nelle prossime ore se potrà mettersi a disposizione per la partita dell’Olimpico contro gli uomini di Prandelli. Va ricordato che in infermeria c’è anche Correa. Rifinitura con due attaccanti di ruolo: Muriqi e Caicedo. Immobile comunque ci proverà: mercoledì mattina previsto il provino decisivo.

Inzaghi cambia

Probabile l’impiego dunque di Pereira con Caicedo. Questo filtra da Formello. In regia si rivede Escalante con Leiva squalificato. Al suo fianco i soliti Milinkovic e Luis Alberto. Non cambiano nemmeno le fasce: Lazzari a destra, Marusic a sinistra. Dietro Inzaghi pronto a far riposare Radu, al suo posto scala Acerbi. Hoedt centrale, Luiz Felipe sul centrodestra. In porta potrebbe toccare a Strakosha, con Reina questa volta in panchina. L’albanese nelle prove tattiche è stato provato con il blocco dei titolari.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Pereira, Caicedo. All. S. Inzaghi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi