Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leiva, da Liverpool ecco gli auguri speciali per il suo compleanno

Dalle parti di Anfield Road non hanno dimenticato il brasiliano oggi alla Lazio: "Giocatore eccellente"

ROMA - Dieci anni al Liverpool e sei per sempre un Reds. Lucas Leiva non dimentica il suo passato in Inghilterra. Una colonna portante di una squadra leggendaria. E nemmeno dalle parti di Anfield Road hanno scordato il brasiliano, che oggi compie, da giocatore della Lazio, 34 anni. Una data non a caso, che coincide con il compleanno anche della società capitolina. Ma dall’Inghilterra lanciano messaggi. Su Twitter, il club di Klopp ha ricordato l’esperienza di Lucas in maglia rossa: “Qual è il vostro momento preferito di Leiva con la maglia del Liverpool?”, la domanda che accompagna una serie di scatti.

Mai dimenticato

Tifosi Reds scatenati nei commenti. E uno spicca tra tanti: “Leiva è stato un eccellente servitore che cambiava ogni partita giocata. Ma anche una persona umile e meravigliosa. Con la sua opera di beneficenza ha fatto sempre tanto nella nostra comunità”. Lucas oggi è un giocatore della Lazio, fondamentale, già mito. Lui gioca e lascia bei ricordi. Forse è la sua più grande qualità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi