Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Compleanno Lazio, Lotito e Immobile in udienza privata da Papa Francesco

Presidente e capitano in Vaticano nel giorno dei 121 anni della società biancoceleste. E il Santo Padre riceve anche un regalo…

Claudio Lotito e Ciro Immobile ricevuti in udienza privata da Papa Francesco nel giorno dei 121 anni della Lazio. “Un gesto di grande attenzione e sensibilità del Santo Padre, che ha voluto formulare alla squadra e a tutta la grande famiglia laziale, gli auguri per il 121º anniversario della sua fondazione - ha dichiarato il presidente della società biancoceleste, in Vaticano con moglie e figlio - Si chiude così un percorso ideale iniziato con i festeggiamenti del 9 gennaio 2020 a Castel Sant’Angelo, che oggi ha avuto il suo riconoscimento dal Santo Padre, che ha trovato il tempo e le parole per esprimere personalmente la propria vicinanza alla società, esaudendo così, da tifoso appassionato di calcio, il desiderio di tanti tifosi biancocelesti”.

Lazio, gli auguri dei giocatori: "Felici di far parte di una grande storia"

Il regalo di Lotito a Papa Francesco

Con Lotito anche capitan Immobile, “scortato” dalla moglie Jessica e i tre figli. A Papa Francesco è stato donato da parte del presidente un folder con i francobolli che celebrano i momenti più significativi della storia della società e la maglietta della squadra con la scritta “Papa Francesco 1”.

Festa dei tifosi a Piazza della Libertà

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi