Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, ora il derby: Inzaghi spera in Correa

Bartoletti

Seduta di scarico in mattinata dopo le fatiche di Parma. La preparazione in vista della Roma inizia martedì

ROMA - Tre punti che danno morale alla Lazio in vista del derby con la Roma. Parma battuto, buone risposte da Caicedo, Milinkovic e Luis Alberto. Inzaghi guarda con fiducia alla stracittadina di venerdì sera. Ma spera nel recupero di due pedine importanti: Joaquin Correa e Mohamed Fares.

Attesa

Fuori Strakosha, è stato reso noto domenica mattina. Il portiere albanese si è infortunato nel mach contro la Fiorentina: trauma distrattivo a carico del retto femorale della coscia destra. Con la Roma di sicuro non ci sarà. Dall’infermeria si attendono notizie positive per Correa e Fares, entrambi fuori da prima di Natale per infortuni muscolari. Se saranno in campo martedì potranno considerarsi recuperati, con il Tucu che scalpita. Su Instagram ha scritto: “Sto recuperando. Un giorno in meno per tornare”.

Le altre situazioni

Occhio anche ad Acerbi, che contro il Parma ha lamentato un fastidio agli adduttori dalla mezz’ora in poi. È rimasto in campo, non dovrebbero esserci problemi. Per quanto riguarda Senad Lulic invece, che è tornato in gruppo dalla scorsa settimana, si attendono solo conferme. Con il completo recupero potrebbe essere inserito in lista campionato (out Djavan Anderson) e convocato per il derby. Un nuovo inizio molto simbolico per il capitano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi