Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Luis Alberto e lo yoga pre-derby: “Sfinito, ma ne vale la pena”

Lo spagnolo della Lazio si allena anche a casa seguito da un coach personale

ROMA - “Preparati Mago mio, che venerdì ti voglio al massimo”. I tifosi sui social non fanno che parlare del derby tra Lazio e Roma. Normale, anche questo è tradizione. E Luis Alberto, che su Instagram si mostra mentre fa esercizi di yoga, lo sa bene che quello di venerdì è un appuntamento speciale. Online, insieme all’ex giocatore e oggi yoga-fit Ernesto Cornejo, si prepara alla stacittadina. In campo si allena con la palla, a casa lavora con esercizi speciali.

Lo yoga di Luis Alberto

“Mi è toccata una sessione dura di yoga: mobilità, forza dell'addome e stiramenti... ho terminato sfinito ma il risultato vale la pena”, così il giocatore della Lazio su Instagram. Spesso si allena insieme alla moglie Patricia con i figli a fare da spettatori. Lo yoga tra i calciatori va sempre più di moda ed è molto utile. Con il trainer dello spagnolo, Cornejo, si allenano anche altri giocatori. Compreso Castillejo del Milan.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi