Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la carica dei tifosi a Formello: cori e bandiere per salutare la squadra

Dalle 16.30 un folto gruppo di sostenitori si sono dati appuntamento al benzinaio alle porte del centro sportivo biancoceleste

FORMELLO - L’appuntamento era per le 16.30: tutti puntuali. Un folto numero di tifosi della Lazio si sono ritrovati al benzinaio che affaccia quasi sul centro sportivo di Formello per caricare la squadra. Sarà il primo derby a porte chiuse, ecco che il saluto al passaggio del pullman diventa fondamentale per i ragazzi di Simone Inzaghi.

La carica dei tifosi

Sciarpe, bandiere, cori: sembra di essere allo stadio, ma non è così. Eppure, anche se per strada, si respira il clima derby. Una spinta in più per una Lazio a caccia dei tre punti contro la Roma: c’è l’intenzione di rilanciarsi in classifica e di assaporare di nuovo la zona Champions League. Intorno alle 19 i tifosi hanno salutato il pullman partito da Formello: cori, bandiere al vento. Clima derby a tutti gli effetti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi