Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, festa dei tifosi sui social: “Ha vinto la squadra più forte e che Mago!

Su internet sostenitori laziali scatenati dopo la vittoria nel derby contro la Roma: “Si è rivista la squadra prima del lockdown”

ROMA - Fischio finale, smartphone alla mano ed esultanza social. In tempo di pandemia, la festa dopo un derby vinto, per i tifosi della Lazio, viaggia su internet. Instagram, Facebook, Twitter: un’ondata di messaggi biancocelesti felici per la vittoria nella stracittadina. Protagonista del match, nemmeno a dirlo, Luis Alberto. E anche i tifosi lo celebrano: "L'ha vinta lui da solo!".

Sfottò contro la Roma

“Comunque erano i tifosi che non potevano entrà. Mica i difensori della Roma!”, scherza un tifoso su Facebook. Applausi a scena aperta per Lazzari, spina nel fianco della difesa giallorossa: “Si è rivista La Lazio del pre lockdown e che bellezza. Lazzari illegale”. Qualcuno è riuscito ad emozionarsi anche da casa: “Lazio super, al fischio finale non sono riuscito a trattenere le lacrime di gioia. Si vedeva la fame negli occhi. C’è stata solo una squadra in campo”. E poi gli applausi per Luis Alberto: “L’avevo detto che il Mago sarebbe stato decisivo. Che giocatore”. Tifosi felici, il derby è sempre il derby. Anche se dal divano e davanti alla tv.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi