Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Derby alla Lazio, Veron fa festa: “Ho scritto subito a Correa!”

L’argentino si complimenta con la sua ex squadra dopo il 3-0 alla Roma: “Sono contento perché avevo visto qualche critica di troppo. Luis Alberto? C’era davvero bisogno di un giocatore così”

L’Estudiantes, la Samp e infine la Lazio. Il filo conduttore che lega Juan Sebastian Veron e Joaquin Correa è speciale. “È stato il primo al quale ho inviato un messaggio dopo il derby - ha detto la Brujita - Gli ho fatto i complimenti, ancora non mi ha risposto anche se ha letto. Sono partite che ti danno spinte maggiori, io sono legato ai tifosi e alla maglia. Abbiamo anche una rappresentanza argentina, che è Joaquin. Sono contento perché avevo visto alcune critiche alla squadra. Sicuramente non è un periodo felice, ma d’altra per fare un’analisi bisogna vedere che la Lazio sta facendo campionato e Champions, non è molto abituata. Aveva bisogno di un giocatore come Luis Alberto, ha carattere e prende in mano la squadra. Ha quantità e qualità, è un giocatore completo” ha concluso a proposito del Mago, ieri mattatore contro la Roma grazie a una doppietta straordinaria.

Lotito fa festa: "Una serata perfetta. Ho un solo rimpianto..."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi