Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio festeggia Lulic: compleanno e nuova rinascita

Il capitano si è rivisto in panchina regalandosi tre punti al derby: 35 anni e voglia di continuare

ROMA - È tornato Senad Lulic. Il capitano della Lazio, dopo quasi un anno, si è rivisto in panchina nel derby vinto contro la Roma. Oggi festeggia 35 anni, è biancoceleste dal 2011. Il regalo è arrivato in anticipo venerdì sera all’Olimpico. Finalmente con il sorriso tra i compagni, ha celebrato il suo ritorno e la vittoria contro la Roma.

Auguri social

Il club biancoceleste, sui propri profili social, ha celebrato il compleanno del capitano. E i tifosi, che gli sono sempre stati accanto negli 11 mesi di calvario e tre operazioni alla caviglia, lo hanno festeggiato tra i commenti: “Ben tornato Senad, torna al meglio che ci servi!”. L’esterno non ha mai mollato e ora si gode un compleanno speciale con la sua Lazio. Chissà, più avanti si parlerà anche di rinnovo contrattuale. L’accordo è in scadenza a giugno: con ottimi segnali di ripresa la dirigenza è intenzionata a rinnovare magari per un anno o due. La storia continuerà.

Nuova vita

Lulic non gioca dal 5 febbraio scorso contro il Verona. È stato inserito in lista campionato, avrà di nuovo la possibilità di indossare la fascia da capitano e riguadagnarsi il posto. Sembra un nuovo inizio. Su Instagram, insieme al Boss Radu, ha celebrato la serata magica del derby vinto: “Buonanotte Laziali!”, ha scritto felice. E un commento non è passato inosservato. Lorik Cana, suo ex compagno in biancoceleste, ha scherzato mettendo nel mirino anche Radu: “Sembra che vi crescano i capelli ? Ne avete di più adesso che 10 anni fa!”. Segno di gioventù e di nuova rinascita. Come Sansone, la forza è tutta nella chioma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi