Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, per il Parma si scalda Muriqi: ecco le idee di Inzaghi

Prime prove tattiche in vista della Coppa Italia di giovedì: il kosovaro scalpita, pensiero Parolo in difesa

ROMA - Prime prove anti-Parma, la Lazio si ritrova in mattinata e inizia sul serio a pensare alla Coppa Italia di giovedì. Simone Inzaghi pronto a far ruotare qualche giocatore in ogni reparto. Deve fare i conti con l’infermeria e con giocatori affaticati. A riposo Immobile, lavoro differenziato per Caicedo. In infermeria, oltre a Cataldi, ci è finito anche Luiz Felipe. Il brasiliano è volato in Germania per dei controlli alla caviglia. Per il match con i ducali non ci sarà.

Un po’ di turnover

In porta dovrebbe rivedersi Strakosha: l’albanese è tornato in gruppo regolarmente, ha smaltito il trauma distrattivo al retto femorale della coscia. In difesa, senza Luiz Felipe, possibile l’impiego di Parolo insieme a Hoedt e Acerbi. Patric potrebbe essere proposto contro il Sassuolo. A centrocampo la regia sarà nei piedi di Escalante (Leiva squalificato per due turni). Ai suoi lati Akpa Akpro e forse Luis Alberto. In attacco provati Pereira e Muriqi. I due nuovi acquisti biancocelesti cercano spazio. In Coppa Italia l’occasione giusta per lanciarsi definitivamente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi