Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio riabbraccia Lulic. La moglie: “Non hai mai mollato”

Il capitano è tornato in campo dopo un calvario lungo 351 giorni. E i compagni hanno esultato sui social

ROMA - “Che brividi ieri sera quando sei entrato. Un anno molto difficile con alti e bassi, però tu non hai mai mollato. Sono molto fiera e orgogliosa di te. Ti amo amore mio”. Parole bellissime di Sandra Lulic, moglie del capitano della Lazio. É tornato Senad, finalmente. Il suo calvario è durato 351 giorni, non andava in campo dallo scorso 5 febbraio. Un problema alla caviglia, operata tre volte, lo ha tenuto lontano da tante gioie, una su tutte, il ritorno della squadra in Champions League. Ha sofferto da lontano, ora l’incubo è finito. "Che emozione tornare a giocare", le sue parole a caldo dopo la partita con il Parma.

Lulic e gli applausi dei compagni

Ciro Immobile era in tribuna nel match contro il Parma. E sui social ha immortalato il ritorno in campo di Lulic con un Video: “Bentornato capitano”. Così gli altri compagni, felici anche per aver visto Muriqi sbloccarsi. Le parole di Correa: “Complimenti al Pirata e sono felice per il mio capitano”. Senad ora sarà un’arma in più sulla fascia sinistra. Il padrone è sempre stato lui, dovrà avere ancora pazienza per ritrovare la miglior forma e i 90’ nelle gambe. Sono giorni felici: dopo tanta sofferenza aver festeggiato il 35esimo compleanno con la vittoria del derby e il ritorno in campo pare davvero un bel nuovo inizio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi