Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi pensa al Sassuolo: dubbio Fares, ok Immobile

Getty Images

L’esterno in campo contro il Parma, poi le visite in Paideia. Il bomber biancoceleste tornato nei ranghi

FORMELLO - Ok la Coppa Italia, ma si gioca senza respiro. Domenica per la Lazio c’è il Sassuolo (ore 18 all’Olimpico), poi la doppia sfida contro l’Atalanta. Simone Inzaghi ritrova i suoi in mattinata per un lavoro di scarico per i giocatori impiegati ieri e lavoro atletico per tutti gli altri. Si rivedono in campo Immobile e Caicedo. Il bomber non era stato nemmeno convocato, ha visto i suoi volare ai quarti dalla tribuna. Il Panterone invece, è rimasto in panchina perché un po’ affaticato. Per domenica si gioca una maglia da titolare con Correa.

I piani di Inzaghi

Il tecnico dovrà fare a meno di Luiz Felipe, operato in Germania, Luis Alberto, operato di appendicite e Cataldi. Reina potrebbe tornare tra i pali, Patric in difesa con Acerbi e Radu. A centrocampo Akpa Akpro è in ballottaggio con Parolo per il posto lasciato libero dal Mago. Occhio a Fares, nel primo pomeriggio in clinica Paideia per degli accertamenti al polpaccio. Veniva da un infortunio, ieri ha giocato 70’: tutti sperano che non si tratti di una ricaduta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi