Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inzaghi: "Rinnovo? Non so, aspetto con fiducia Lotito. Lazio lanciata"

Il tecnico biancoceleste felice per la quarta vittoria di fila in campionato: "Ora la doppia sfida all'Atalanta"

ROMA - La Lazio, contro il Sassuolo, vince la quinta partita consecutiva (contando la Coppa Italia): non succedeva da oltre un anno (6 vittorie tra dicembre 2019 e gennaio 2020). Un dato importante, la squadra di Simone Inzaghi è tornata. Ora vede la zona Champions League da vicino. Il tecnico biancoceleste, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato: “Era un esame complicato oggi, il Sassuolo gioca bene, non dimentichiamo che l’ultima partita l’abbiamo fatta 48 ore fa. La mia Lazio ha fatto una grandissima prestazione. È la quinta vittoria consecutiva, siamo contenti, ho dei ragazzi straordinari che passano sopra a tutto. Sappiamo cosa rappresenta il derby, siamo stati contenti, ma dopo 24 ore ci siamo subito concentrati sul Parma. Adesso le due sfide all’Atalanta, il calendario è fitto, cercheremo di fare del nostro meglio”.

Rinnovo

“Correa può fare il vice Luis Alberto, ma stasera ha fatto bene. É fuori dal 23 dicembre, gli serve il campo. Lui mi piace tantissimo, è tecnico e un giocatore intelligente che gioca a servizio della squadra. Milinkovic ha fatto molto bene, è in crescita. Deve continuare così, merita tutto, lavora molto bene nel quotidiano. Il mio rinnovo? Non so, ho sentito Lotito, dice che è pronto. Sto aspettando con fiducia. Immobile ha giocato con un antidolorifico, non può allenarsi con continuità, da due settimane ha un problema alla caviglia. È un generoso, un leader, cerco di utilizzarlo sempre”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi