Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Musacchio è in pole: tutti i dettagli

L’argentino del Milan pronto a sbarcare a Roma nelle prossime ore: sarà il rinforzo per la difesa

ROMA - La Lazio dovrebbe mettere a segno il colpo Mateo Musacchio nelle prossime ore. Il condizionale è sempre d’obbligo quando si parla di calciomercato, ma tra il club biancoceleste, il Milan e il difensore argentino sembra tutto fatto. Il calciatore è atteso a Roma nelle prossime ore. Stasera, al massimo domani mattina. La trattativa è partita in discesa: non gioca in rossonero, è fuori dal progetto di Pioli e con il contratto in scadenza a giugno. Si è liberato, pronto ad iniziare una nuova avventura.

I dettagli

Musacchio arriverebbe praticamente a zero. Forse verrà riconosciuto al Milan un indennizzo da 1 milione di euro. Firmerà un contratto da sei mesi con opzione per altri due anni. Un’operazione che non andrà a rompere gli equilibri dell’indice di liquidità. La soglia del club biancoceleste è di 2,5 milioni di euro. Uno svincolato può essere preso liberamente. E nei 2,5 milioni va considerato anche l’ingaggio. Musacchio potrebbe così effettuare le visite mediche tra mercoledì e giovedì nella Capitale. Verrà inserito in lista, ma occuperà il posto di Luiz Felipe. Quando il brasiliano rientrerà si faranno i calcoli del caso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi