Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta-Lazio, Hoedt si scusa: "L'eliminazione è colpa mia"

2021 Getty Images

"Adesso posso solo lavorare a testa bassa per farvi vedere che non sono il giocatore visto in campo oggi", il messaggio social del difensore olandese

BERGAMO - La morbida marcatura su Muriel in occasione del 2-2 di Malinovskyi, la scottante palla persa sulla pressione di Romero poco prima del tris di Miranchuk ed il fallo da rigore, non sfruttato da Zapata, che avrebbe potuto chiudere anzitempo la partita: è questo il riassunto della difficile serata vissuta da Wesley Hoedt. Il difensore olandese della Lazio, però, al termine della sconfitta per 3-2 al Gewiss Stadium contro l'Atalanta, costata a Simone Inzaghi l'eliminazione dalla Coppa Italia nei quarti di finale, si affida ad una storia Instagram per chiedere scusa ai tifosi biancocelesti.

Il messaggio di scuse di Hoedt

"Chiedo scusa a tutti i tifosi laziali e ai miei compagni di squadra. È stata colpa mia se siamo stati eliminati oggi. Adesso posso solo lavorare a testa bassa per farvi vedere che non sono il giocatore visto in campo oggi", il messaggio scritto dal 26enne olandese, già biancoceleste tra il 2015 e il 2017, tornato alla Lazio la scorsa estate in prestito dal Southampton.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi