Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Musacchio pronto: “Nuovo capitolo per me”

Getty Images

Il difensore verrà inserito in lista campionato entro sabato: sarà convocato per la seconda sfida all’Atalanta, scelto il numero di maglia

ROMA - Mateo Musacchio presente. La sua vita è cambiata nel giro di 48 ore. L’affondo della Lazio, l’arrivo a Roma martedì sera, poi visite mediche e firma sul contratto. Per l’ex Milan è iniziata una nuova avventura, questa volta con l’aquila sul petto. Ha già scelto il numero di maglia, il 37, indossato anche nel River Plate negli anni del suo debutto tra i grandi.

A caccia del rilancio

Si apre un nuovo capitolo e sono davvero fiero di poterlo fare con la prima squadra della Capitale!”, queste le prime parole, in un post Instagram, del giocatore argentino. Oggi conoscerà i suoi nuovi compagni con il primo allenamento. Verrà inserito in lista campionato (fuori Luiz Felipe infortunato) e con tutta probabilità verrà anche convocato per la partita di domenica contro l’Atalanta. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi