Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Farris stuzzica Gasperini: "Nervoso per la Coppa Italia? E' a Formello"

LAPRESSE

Il vice del tecnico biancoceleste felice per la vittoria contro l'Atalanta: "Qualche parola può volare, ma loro pensano ancora alla finale..."

BERGAMO - Il secondo round in quattro giorni, tra Atalanta-Lazio, è dei biancocelesti. A Bergamo finisce 3-1 con i gol di Marusic, Correa e Muriqi. Ai microfoni di Dazn, il vice di Simone Inzaghi (ancora senza voce), Massimiliano Farris, ha commentato: “La qualità di Luis Alberto è conosciuta a tutti, ma fa piacere la sua disponibilità dopo l’intervento chirurgico. Mercoledì siamo mancati in lucidità nei momenti chiave, ma ormai è andata. Oggi era importante mettersi con le grandi, ci siamo presi questa vittoria più che meritata. Cerchiamo sempre un approccio importante subito all’inizio, ma li abbiamo anche subiti i gol nelle prime battute. La Lazio ha grande forza mentale, la sfida con l’Atalanta è un classico, abbiamo vinto la Coppa Italia contro di loro e ora li passiamo in classifica”.

La risposta a Gasperini

“Se vedi la gioia di tutti i compagni di squadra che abbracciano Pereira e Muriqi è veramente bello. Fisicamente stiamo bene. Lazzari, Luis Alberto, Immobile hanno coperto il dolore con antidolorifici e fasciature. Le loro qualità però, si sono viste. La tensione? Atalanta-Lazio è un classico, ma il nervosismo non arrivava da noi. Forse, visto che ne parlano sempre, sono stati segnati dalla Coppa Italia che è ben esposta a Formello in bacheca. C’è adrenalina, ma nessun corpo a corpo. Può volare qualche parola, ma è tutto finito".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi