Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gasperini, messaggi di insulti da parte di tifosi laziali

LAPRESSE

Diffuso, con un tam tam social, il numero di cellulare del tecnico dell’Atalanta, preso di mira dopo la vittoria della Lazio sulla Dea

ROMA - Tra Lazio e Atalanta, lo abbiamo raccontato, è nata una rivalità sportiva ormai da qualche anno. Merito sicuramente di due squadre che nel calcio italiano si stanno imponendo sempre di più contro le altre big e dunque, quando sono uno contro l’altra, la posta in palio è altissima. Ne sono la prova le due partite della settimana scorsa, in cui prima ha vinto la squadra di Gasperini (volando in semifinale di Coppa Italia), poi quella di Inzaghi (in campionato). Qualche battuta a distanza, sfottò, ricordando la finale di Coppa vinta due anni fa dai biancocelesti. Ma c’è dell’altro: nelle ultime ore pare sia stato diffuso il numero di telefono di Gasperini che avrebbe ricevuto messaggi “poco carini” da parte di tifosi della Lazio. Messaggi via Whatsapp da contatti ovviamente sconosciuti e prontamente bloccati dall’allenatore della Dea.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi