Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Strakosha: “Il Borussia Dortmund? Aperto a nuove sfide”

Getty Images

Il portiere della Lazio si è confessato in Germania. In biancoceleste ha perso il posto e pensa al futuro

ROMA - Una brutta stagione per Thomas Strakosha fin qui. Fermato dal Covid e dagli infortuni, frenato dall’ascesa di Pepe Reina, che in pochi mesi si è conquistato la Lazio e la fiducia di Simone Inzaghi. Ora il portiere albanese, out per un problema al ginocchio, si sta curando in Germania. E proprio lì, ai microfoni di Sky Sport, ha raccontato: “Sono rilassato e ho ancora abbastanza tempo per pensare al mercato. Voglio prima mettermi in forma, poi vedremo cosa succederà. Sono felice alla Lazio e le sono molto grato. Penso che anche la società sia contenta di me. Roma è la mia seconda casa, mi sento a mio agio in città, ma sono sempre aperto a nuove sfide".

Strakosha e il Borussia Dortmund: l’idea

“Parliamo di un grande club, ha una squadra molto giovane e di talento con uno stadio incredibile. Potrebbe essere un ottimo passo per la mia carriera. Chi non sarebbe interessato a giocare in un club del genere? La Bundesliga è un campionato interessante, con buone squadre. La sfida al Bayern Monaco? Faremo tutto il possibile per lasciare il campo da vincitori e passare al turno successivo". Strakosha è in scadenza nel 2022, di rinnovo ancora non si è parlato. Il suo unico obiettivo è tornare al meglio, poi parlerà di futuro con il ds Tare, il primo che ha creduto in lui.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi