Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’altro Lukaku ora va. Il ct del Belgio: “Impressionante”

Getty Images

Jordan, fratello di Romelu dell’Inter, è in prestito all’Anversa e sta trovando continuità

ROMA - Infortuni e Covid sembrano alle spalle, Jordan Lukaku è rinato all’Anversa. Dopo un inizio difficile, l’esterno in prestito della Lazio sta trovando sempre più spazio. I guai fisici sono alle spalle, da fine dicembre ad oggi le ha giocate praticamente tutte. Sono 15 le presenze totali da quando è in Belgio, 11 solo in campionato (3 assist totali). Ha già superato il record stagionale dello scorso anno con l’aquila sul petto. Nella passata stagione furono 13 le apparizioni totali. Infortuni muscolari, i problemi alle ginocchia. Poi la buona preparazione estiva e l’addio in prestito con diritto di riscatto. Chissà, potrebbe anche essere confermato. È sotto contratto con la Lazio sino al 2022. In caso di un altro prestito servirebbe un rinnovo.

I complimenti a Lukaku del ct del Belgio

Jordan, fratello più piccolo del Lukaku dell’Inter, ha attirato le attenzioni anche del ct del Belgio, Roberto Martinez:  “Jordan ha giocato in modo impressionante nelle ultime settimane. Per la prima volta dal 2018 sta vivendo la stagione con continuità. Grazie all'Anversa può giocare per tutti i 90 minuti”. Magari per l’esterno si riaprono anche le porte della nazionale. Fin qui 8 presenze. Mai direi mai. Con la continuità ha dimostrato di essere un giocatore importante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi