Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Furia Tare: Primavera svegliata all'alba e allenamento!

Getty Images

La Lazio baby buttata giù dal letto, aspro confronto sulla goleada subita con l'Empoli: c'è un nuovo rischio retrocessione

L’alba a Formello, un’alzataccia in tutti i sensi. La sveglia è arrivata con la sfuriata di Igli Tare: Primavera buttata giù dal letto e convocata alle 6 del mattino nel centro sportivo. Un’ora dopo era già in campo per l’allenamento punitivo. Una mattina utilizzata anche per la foto ufficiale di squadra: c’era poco da sorridere nello scatto. Confronto dai toni duri, non è andata giù la sconfitta pesantissima con l’Empoli di mercoledì. Il direttore sportivo, sempre sugli spalti durante le partite dei baby, ha alzato la voce e chiesto un’immediata reazione dopo il clamoroso 2-6.

Lazio Primavera, rischio retrocessione concreto

La situazione in classifica si è fatta complicata nel 2021, 3 sconfitte su 3 da quando sono ripartite le gare ufficiali: in totale, comprendendo il rendimento pre-sospensione, 9 punti ottenuti in 9 giornate. Le preoccupazioni sono aumentate. Quartultimo posto, piena zona play out. E le squadre sotto hanno disputato tutte una partita in meno rispetto ai ragazzi di Leonardo Menichini: dietro ci sono Genoa a 8 punti, Torino a 6 e Ascoli a 1. Le ultime due retrocedono direttamente. Uno scenario da evitare a tutti i costi per non rivivere l’amara esperienza 2017- 2018.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi