Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, difesa caos: Marusic l’arma in più?

Getty Images

Il montenegrino, tra i più in forma, ha fatto il difensore in Champions. Acerbi è l’unico insostituibile 

ROMA - Rebus Lazio in difesa. C’è il Bologna, un match da non sbagliare in chiave quarto posto, utile pure per cancellare la batosta rimediata contro il Bayern Monaco. Ma in difesa è sempre emergenza: Radu è ai box, ieri per lui solo allenamento differenziato. Luiz Felipe in stampelle. Patric e Musacchio non stanno convincendo, così come Hoedt. Ecco che Inzaghi pensa a Marusic, tra i più in forma della rosa. Ha fatto il difensore nell’ultima mezz’ora contro il Bayern. Ha retto l’urto, sta bene.

Lazio, i pensieri sono tutti in difesa

La Lazio soffre dietro, ormai non è una novità. Le cause sono da rintracciare nel mercato e nella sfortuna di aver perso giocatori importanti strada facendo. Insomma, quella solidità difensiva dello scorso anno non si è più vista. Inzaghi potrebbe cambiare ancora per Bologna: Patric, Acerbi e Musacchio, visti in Champions, non sembrano i favoriti per nuove maglie da titolare. O meglio: Acerbi è l’unico insostituibile. Hoedt spera in una chance, nasce l’idea Marusic sul centrosinistra. In quel caso Patric e Musacchio si giocherebbero una chance sul centrodestra. Prove tattiche nel pomeriggio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi