Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, ritiro interrotto. Ma oggi potrebbe andare all’Olimpico…

I biancocelesti, nella serata di ieri, hanno lasciato Formello. Senza comunicato Lega dovranno presentarsi per sfidare il Toro

FORMELLO - Una situazione surreale quella intorno a Lazio-Torino, match che rimane ufficialmente in programma per il pomeriggio (ore 18.30). Ma la Asl ha bloccato i granata, ancora in quarantena dopo i casi di positività degli ultimi giorni. Senza ufficialità del rinvio da parte della Lega, che potrebbe arrivare nelle prossime ore, il match rimane in cartellone. Tradotto: la Lazio si presenterà regolarmente all’Olimpico come se si dovesse giocare. Un film già visto: era accaduto lo stesso in occasione di Juve-Napoli, quando venne poi assegnato il 3-0 a tavolino a favore dei bianconeri, ribaltato dal Collegio di Garanzia del Coni dopo doppia sentenza federale. I ragazzi di Inzaghi invece, con il comunicato della Lega sul rinvio, non andranno all’Olimpico. Ieri sera ritiro interrotto dopo cena: tutti a dormire a casa. Questa mattina, i giocatori, saranno a Formello per il primo allenamento pre-Juve, incontro in programma sabato alle ore 20.45.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi