Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, testa alla Juve: differenziato per Marusic

© Marco Rosi / Fotonotizia

I biancocelesti lavorano pensando alla sfida di sabato sera: l’esterno si gestisce

FORMELLO - Lazio-Torino è alle spalle, i biancocelesti puntano la sfida contro la Juve di sabato sera all’Allianz Stadium. Inzaghi ha perso Lazzari: per lui circa due settimane di stop a causa di un problema al polpaccio. Sulla fascia destra toccherà allora a Marusic: il montenegrino è leggermente affaticato, ha svolto un lavoro atletico differenziato. Da venerdì si metterà a completa disposizione.

Inzaghi verso la Juve

Lulic e Fares si giocano una maglia sulla fascia sinistra. Ok Lucas Leiva, ieri in Paideia per dei controlli: per lui solo una botta rimediata nell’allenamento di lunedì. Prosegue il lavoro di recupero di Stefan Radu dopo l’operazione all’ernia inguinale. Potrebbe provare a strappare una convocazione per la Juve. In mattinata al termine di un lavoro atletico sulla forza, la squadra ha svolto un lavoro tecnico sul 3vs2 ed una partitella a campo ridotto. Sfida decisa da Hoedt e Lucas Leiva. Venerdì rifinitura e conferenza stampa, poi la partenza per Torino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi