Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile celebrato dalla famiglia: “Sognava di diventare grande”

@ Marco Rosi / Fotonotizia

Ciro, alla premiazione per la Scarpa d’Oro, è stato accompagnato da tutti: “Ripagati dei sacrifici”

ROMA - Ciro Immobile premiato con la Scarpa d’Oro. Un orgoglio per la Lazio, i suoi tifosi, ma soprattutto per la famiglia dell’attaccante biancoceleste. E il fratello Luigi, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha ammesso: “É una soddisfazione grandissima. Un grande traguardo non suo ma di tutta la Lazio, Ciro ha preparato anche una sorpresa, una lettera. La famiglia è stata sempre il nostro caposaldo, per lui è un pilastro che lo aiuta soprattutto quando le cose vanno male”. La mamma Michela è emozionata:Per tutti i sacrifici che ha fatto Ciro alla fine siamo stati ripagati. Mi diceva: "Io devo diventare calciatore e andare in Nazionale”. E ci è riuscito. È testardo, quello che vuole lo ottiene. Non ti so descrivere l’orgoglio, una cosa immensa. Sono toppo emozionata."

Immobile, le parole del cognato Luca

“Ciro è quello che si vede tutti i giorni, un ragazzo semplice e umile che di questi tempi non è facile trovare. Cerchiamo sempre di stargli vicino soprattutto quando ce n’è più bisogno. È una grandissima emozione essere qui, frutto di sacrifici e lavoro duro che porta avanti da anni. Questa è la sua forza, andare avanti con decisione per poi raggiungere questi traguardi. Nella Lazio ha trovato la sua seconda casa, sta benissimo a Roma. Ha trovato la giusta dimensione che in passato non aveva trovato per vari motivi." 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi