Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’ex Gascoigne e lo show all’Isola dei Famosi

L’inglese, nella prima puntata del programma firmato Canale 5, fa subito divertire il pubblico

ROMA - I tifosi della Lazio avranno probabilmente seguito la prima puntata dell’Isola dei Famosi in cui tra i partecipanti figura anche Paul Gascoigne. Gazza, mai dimenticato e leggenda biancoceleste, è la mina vagante del gruppo spedito in Honduras. Poco italiano, tanti sorrisi. E dai dribbling e gol al saper pescare è un attimo: “Voglio solo ritrovare il sorriso, so anche pescare a mani nude!”. Gascoigne ha subito impressionato, si sa, è un tipo folle e divertente. Ed Elettra Lamborghini lo elegge tra i migliori: “È il mio preferito”.

Gascoigne e il siparietto in diretta all’Isola dei Famosi

Un dito medio ben mostrato da Gazza fa subito capire, in modo simpatico, che con lui gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. E quando da studio gli chiedono qualche curiosità, lui un po’ in italiano e un po’ in inglese, ammette: “Chi mi piace? Io e la Curva Nord”. Messaggio chiaro per i tifosi della Lazio. Paul non ha dimenticato quel tifo che lo esaltava quando era in campo. Ora, naufrago, spera di ricevere lo stesso affetto da tutti gli appassionati dell’Isola.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi