Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Lazzari presente: prime prove per l’Udinese

© Marco Rosi / Fotonotizia

A Formello l’esterno subito in campo con il dito fasciato, Fares a riposo. Inzaghi pensa alla trasferta di domenica

FORMELLO - Il responso medico per Manuel Lazzari aveva dato subito il via agli allenamenti. E così è stato: prima vera seduta post Champions per la Lazio e l’esterno, con il dito fasciato, è in campo con i compagni. Giocherà domenica contro l’Udinese. Discorso diverso per Fares, l’altro infortunato dalla trasferta con il Bayern Monaco. Distorsione al ginocchio, si rivedrà dopo la sosta.

Inzaghi: con la Lazio prime prove anti-Udinese

In difesa i soliti dubbi. Da capire se Radu, rientrato da poco dall’infortunio, sia pronto alla terza partita in sette giorni. In caso contrario Acerbi al suo posto, Hoedt centrale e sul centrodestra Patric (in vantaggio su Musacchio). A centrocampo dovrebbe rivedersi Leiva dopo il turno di riposo in Champions League. Ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. Capitolo fasce: Lazzari a destra, Marusic a sinistra. In attacco pronti Immobile con Caicedo, entrambi in panchina con il Bayern Monaco. Sabato la rifinitura poi la partenza per Udine. Si gioca domenica alle ore 15.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi