Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Torino, ecco la data fissata per il ricorso di Lotito

Getty Images

Lunedì 29 marzo alle ore 12.30 biancocelesti e granata incontreranno (da remoto) la Corte Sportiva d'Appello

ROMA - Lunedì 29 marzo alle 12.30 si giocherà un nuovo atto della sfida tra Lazio e Torino. Verrà infatti discusso davanti alla Corte Sportiva d'Appello il ricorso della società biancoceleste, contro la mancata assegnazione del 3-0 a tavolino da parte del Giudice Sportivo. La gara, prevista per il 3 marzo allo stadio Olimpico, non si disputò per la mancata presenza della squadra granata, bloccata dalla Asl di Torino a causa di numerosi casi Covid nel gruppo squadra.

Il ricorso di Lotito

La Lazio aveva presentato nei giorni scorsi il ricorso, redatto su diciannove pagine, nelle quali i legali del club biancoceleste hanno evidenziato le "incongruenze relative all’autorizzazione degli allenamenti individuali" e al famoso “giorno zero” (23 febbraio), in cui i giocatori del Torino erano liberi di circolare, nonostante l'ordinanza a effetto immediato per la tutela della salute pubblica. I biancoceelsti contestano la proroga dell'isolamento fino al 2 marzo. Lunedì 29 marzo, appuntamento (da remoto) per la discussione del ricorso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi