Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, contratti in scadenza: tutti i nodi da sciogliere

Tare a lavoro con Lulic, Radu e Parolo che a giugno potrebbero salutare. Marusic e Luiz Felipe trattano

ROMA - L’eta media della squadra, tra le più alte in Serie A, potrebbe portare ad una rifondazione in casa Lazio. E ci sono alcune valutazioni da fare sui contratti in scadenza nel giugno 2021. Stefan Radu, Senad Lulic e Marco Parolo sono i tre senatori biancocelesti che potrebbero salutare. Il capitano forse tornerà in Svizzera per chiudere la carriera e avvicinarsi a casa. Parolo ha ancora voglia di campo e di giocare, la sua intenzione è quella di continuare. Discorso simile anche per Stefan Radu, titolarissimo di Inzaghi e con benzina nelle gambe. A giugno scadono anche i contratti di Musacchio, Hoedt e Pereira (questi ultimi due in prestito). Saluteranno tutti e tre.

Lazio, attenzione alle scadenze nel 2022

Su un binario parallelo il ds Igli Tare dovrà pensare anche alle scadenze nel 2022. In primis la questione Strakosha: chiede di giocare, dovrà chiarirsi con la società, altrimenti sarà addio. Patric potrebbe rimanere tra le riserve, Marusic e Luiz Felipe trattano il rinnovo. Chi sembra pronto con le valigie in mano è Felipe Caicedo. Infine Leiva, 34 anni. Il brasiliano potrebbe rimanere per un’altra stagione e terminare la sua avventura con la Lazio nel 2022. Riflessioni in corso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi