Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Torino, partita ancora lunga: ecco quando si potrebbe recuperare

La Corte Sportiva d’Appello si pronuncerà più avanti. E Lotito è pronto ad andare al Collegio di Garanzia

ROMA - Nessuna sentenza da parte della Corte Sportiva d’Appello sul Caso Lazio-Torino. Il presidente, Piero Sandulli, vuole che il dispositivo sia accompagnato dalle motivazioni. Si esprimerà entro la settimana, studierà bene le carte per poi emettere il verdetto. I biancocelesti chiedono il 3-0 a tavolino, non concesso in prima battuta dal Giudice Sportivo. La battaglia legale va avanti.

Lazio-Torino, lo scenario: possibile data del recupero

Al 30 marzo manca la sentenza, la data del 7 aprile, indicata dalla Lega per recuperare Lazio-Torino, è inutilizzabile. Sandulli si deve ancora esprimere e Lotito, senza il 3-0 a tavolino, si rivolgerà al Collegio di Garanzia. C’è la Pasqua, nel mese di aprile sono in calendario 5 partite (turno infrasettimanale il 22). A maggio anche ne è previsto uno tra il 9 e il 16 e sarà la settimana del derby Roma-Lazio (il 16 maggio). Lazio-Torino, se si dovrà giocare dopo i tre gradi di giudizio, andrebbe a finire al 19 maggio. Praticamente prima dell’ultimo turno del campionato, ovvero il 23 maggio. Al momento si tratta solo di indiscrezioni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi