Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio si prepara per il Benevento: Leiva fermo

Il brasiliano non si è allenato, da capire se si tratti solo di uno stop precauzionale in vista di domenica

FORMELLO - Chissà se Simone Inzaghi potrà abbracciare il fratello Pippo domenica allo stadio. Il tecnico della Lazio è ancora in isolamento, sabato effettuerà un altro tampone e potrà capire se andrà in panchina per la sfida al Benevento. Al momento continua a dirigere i suoi da casa aiutato in campo dai colleghi, con il vice Farris in prima linea. Nel pomeriggio archiviata un’altra seduta tra esercitazioni sul possesso palla, lavoro sulla forza e una serie di partitelle a campo ridotto con il gruppo diviso in quattro. Non si è visto Lucas Leiva.

Lazio, altro allenamento in vista del Benevento

L’ex Liverpool ieri aveva lavorato parzialmente, oggi non si è proprio visto. Da capire se si tratti solo di uno stop precauzionale o altro più serio. Anche Caicedo si è fermato, ma il Panterone, squalificato, sa già di non esserci domenica all’Olimpico. Per Cataldi seduta a metà, continua il lavoro differenziato per Luiz Felipe, sempre più vicino al rientro. Venerdì seduta mattutina, sabato rifinitura. Le scelte definitive verranno fatte più avanti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi