Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Correa: "Il rigore? Ecco cosa ci siamo detti con Immobile"

LAPRESSE

Il Tucu è tornato al gol e parla del rapporto speciale con Ciro: "Ce la giochiamo con tutti"

ROMA - Un gol per tornare a sorridere in coppia con Ciro Immobile. È tornato pure Joaquin Correa, protagonista nel match vinto dalla Lazio contro il Benevento. Il Tucu, dopo il triplice fischio dell'Olimpico, ai microfoni di Lazio Style Channel ha detto la sua: "Abbiamo fatto dei bei gol e questa è una delle cose positive. Ad oggi in Serie A non ci sono gare facili, molli un attimo e la squadra avversaria si fa sentire. Sarà una settimana difficile, ma siamo consapevoli di quello che possiamo fare. Possiamo giocarcela alla grande con tutti".

Correa e la preghiera a Immobile

Correa e il feeling con Immobile

"Inzaghi lo sentiamo tutta la settimana, è sempre con noi ed è importante perché lui è tutto, ci aiuta tanto e speriamo di riaverlo presto in panchina. Rigore? Avevo parlato con Ciro e avevamo deciso che avremmo dovuto segnare tutti e due. Lui mi ha guardato e mi ha detto "Calcia tu". Provo sempre a fare gol, l'ultima volta provai a Bologna e purtroppo ho un brutto ricordo, oggi per fortuna è andata bene. Loro hanno trovato degli spazi che non riuscivamo a coprire, dopo il primo gol alla fine del primo tempo abbiamo mollato un po’. In questo senso dobbiamo migliorare perché quando andiamo in vantaggio abbassiamo il ritmo e non dobbiamo commettere questo errore. Sicuramente vedrò il Napolii questa sera".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi