Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Superlega, Luis Alberto e Reina si schierano: “Diciamo no!”

I due giocatori spagnoli hanno postato il messaggio del connazionale Ander Herrera sui social prendendo una posizione chiara

ROMA - Il terremoto Superlega ha scosso fortemente il mondo del calcio. E c’è già chi si è schierato. La posizione della Lazio è chiara ricordando le parole del presidente Lotito un paio di anni fa. In casa biancoceleste però, in prima linea sul fronte dei contrari ci sono Luis Alberto e Pepe Reina. Il Mago della Lazio, sui social, ha postato il messaggio di Ander Herrera del PSG: “Mi sono innamorato di un calcio popolare, del calcio dei tifosi, del sogno di poter vedere il club del mio cuore competere con i più grandi. Con questa Superlega europea uccidiamo i tifosi, la loro illusione e quella dei club meno grandi di poter competere con i più potenti. Uccidiamo il calcio! No alla Superlega europea". Chiaro il parere del laziale: “No alla Superlega europea”. E anche Pepe, su Twitter, ha postato il messaggio di Herrera con la didascalia: “Bravo amigo!”.

Tutte le news e gli aggiornamenti sulla Superlega

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi