Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile, pensaci tu: con il Milan promette altri gol

Bartoletti

Il bomber della Lazio si è sbloccato, ai rossoneri ha già fatto male 6 volte in carriera. Pronto a caricarsi la squadra sulle spalle

ROMA - La Lazio ritrova Simone Inzaghi in panchina e si attacca ai gol di Ciro Immobile. Ecco i due uomini chiave per questo finale di stagione sognando il quarto posto. Il tecnico è tornato dopo la positività al Covid-19 e si rivedrà in panchina con il Milan, il bomber, dopo un periodo di astinenza sotto porta, ha ritrovato la via del gol e non si vuole più fermare. Tre reti nelle ultime due partite utili per scrollarsi di dosso quella pressione accumulata nelle otto giornate a secco di marcature.

Immobile, con il Milan è decisiva

Ha fatto male al Napoli, un gol inutile ai fini del risultato. Ora vuole segnare e portare punti, sarebbe troppo importante battere il Milan per credere alla Champions. Ai rossoneri ha segnato 6 volte in carriera in 12 presenze in campionato. Da ricordare la splendida tripletta il 10 settembre del 2017, all’Olimpico, nel 4-1 finale. All’andata, prima di Natale, il gol del 2-2 momentaneo prima della beffa al 92’ firmata Theo Hernandez per il 3-2. Ha voglia di gol pesanti, Ciro. È arrivato il momento di aiutare la Lazio nella volata finale. Lui c’è.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi