Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la richiesta dei tifosi: “Inzaghi firma!”

ANSA

Sui social, tra hashtag e commenti, è iniziata la campagna per sciogliere ogni rebus sul rinnovo

ROMA - Simone Inzaghi in scadenza di contratto a giugno e ancora nessuna firma sul rinnovo. La trattativa con la Lazio va avanti da mesi e ancora non è sfociata nella stretta di mano definitiva. E ora sono i tifosi a spingere per trovare, in maniera definitiva, una soluzione. #Inzaghifirmasubito è l’hashtag lanciato via Radiosei e immesso nel mondo virtuale. Social pieni di domande e dubbi con un solo obiettivo: la firma dell’allenatore.

Rinnovo Lazio tra fiducia e ottimismo

La Roma ha annunciato Mourinho e creato un hype, come dicono i giovani, da novanta. I tifosi della Lazio guardano in casa propria e vogliono il rinnovo del tecnico laziale e vincente (in bacheca due Supercoppe italiane e una Coppa Italia) il prima possibile. Su Internet spingono, chiedono la firma. E più passa il tempo e più cresce il dubbio: “Fino a qualche settimana fa ero fiducioso sul rinnovo, ora qualche dubietto purtroppo inizia a sorgere. Spero di sbagliarmi e mi auguro che alla fine si vada avanti insieme”, ha scritto un tifoso. E un altro: “La firma sarebbe una bella conferma in questi giorni, tanto per rispondere mediaticamente”. Inzaghi aspetta la convocazione finale di Lotito, nel frattempo è concentrato sulla corsa Champions. Da qui sino alla fine vuole vincerle tutte. E poi brindare alla grande con la penna in mano per firmare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi