Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, c’è la Fiorentina: pochi dubbi per Inzaghi

Getty Images

Il tecnico alle prese con le prove tattiche: Milinkovic ok, pronto Lulic sulla fascia sinistra

FORMELLO - Ultime prove tattiche prima della rifinitura del venerdì che farà da antipasto al match contro la Fiorentina di sabato sera. La Lazio va a Firenze a caccia di altri punti per la Champions League. Simone Inzaghi, in settimana, ha gestito i calciatori più affaticati. Oggi ha ritrovato tutti, compreso Sergej Milinkovic-Savic, rimasto a riposo negli ultimi due giorni. Ci sarà.

Inzaghi, scelte già fatte

In difesa si rivede Acerbi dopo lo stop per squalifica. Farà reparto con Marusic e Radu. Sulle fasce pronti a correre Lazzari a destra e Lulic a sinistra. Fares è squalificato e non ci sarà. In mezzo solito terzetto con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. In avanti scontato l’impiego della coppia Correa-Immobile. Caicedo è ancora ai box: per lui solo lavoro differenziato. A parte anche Escalante, sta recuperando da un infortunio muscolare. Valutazioni su Luiz Felipe. Il difensore, che rientra da quattro mesi di stop, si è allenato ancora con il gruppo. Per essere inserito in lista campionato ed essere convocato per sabato dovrà essere fatto un taglio: Musacchio è l’indiziato numero uno per fargli posto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi