Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carolina Morace, missione A compiuta: “Emozione fantastica”

L’allenatrice porta la Lazio Women nella massima categoria. E arrivano anche i complimenti di Anna Falchi…

ROMA - Vittoria nel derby e promozione in Serie A. Fanno festa le donne della Lazio Women che volano in alto e sono pronte al grande salto. Il progetto firmato Carolina Morace, voluto dal presidente Claudio Lotito, ha dato subito i frutti sperati. “La variazione di modulo ha dato la svolta a questa stagione, ma ha contribuito anche la vittoria sul Pomigliano. Quest’ultima squadra è attesa da due gare difficili. La squadra ha sempre risposto positivamente, anche quando abbiamo proposto degli allenamenti pesanti sul piano fisico. Si è creata stima reciproca all’interno dello spogliatoio. Siamo un bel gruppo, le nostre capitane Santoro e Savini hanno contribuito particolarmente a cementare la squadra. La nostra attenzione adesso è alla gara con il Vicenza, con un occhio saremo attente su ciò che accadrà nel match del Pomigliano”, le parole dell’allenatrice a Lazio Style Channel.

Lazio Women, vittoria del gruppo

La Morace, con personalità ed esperienza, è stata brava fin da subito nel dare un’identità alla squadra. Ora è tempo di festeggiare: “Ragazze fantastiche”, il post social dell’allenatrice. E fa festa anche Anna Falchi, tifosa d’eccezione della Lazio: “Un plauso alla grande professionista Carolina Morace per la promozione in Serie A!! Carolina sei stata fantastica! Hai portato una ventata di freschezza, di forza e determinazione! Carolina sei MITICA! Soddisfazioni anche in campo femminile per noi laziali! Sempre e comunque al grido FORZA LAZIO”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi