Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inzaghi-Lazio, occhio alla concorrenza: spunta il Tottenham

Getty Images

Il tecnico mette i biancocelesti sempre al primo posto. Chiuderà il campionato, poi l’appuntamento con Lotito 

ROMA - Quattro partite alla fine e un sogno chiamato Champions League. Simone Inzaghi ci crede e non molla, vuole vincerle tutte e sperare in un passo falso delle concorrenti. Dal quarto posto, lecito pensarlo, passa il futuro della Lazio. Ballano milioni, strategie, mercato. E il destino dell’allenatore, a questo punto, si capirà solo al termine del campionato. Contratto in scadenza a giugno, trattativa che va avanti da mesi. Al momento è tutto fermo.

Inzaghi piace in Inghilterra

Simone, senza dubbio, ritiene la Lazio la sua prima scelta. Viene corteggiato, è normale, come tecnico piace e negli ultimi giorni sono arrivati dei rumors dall’Inghilterra. Ci pensa il Leicester e, secondo i bookmakers inglesi, pure il Tottenham lo ha messo in pole per rimpiazzare Ryan Mason, il ‘traghettatore’ subentrato ad aprile a Mourinho. Dal 23 maggio in poi, dopo Sassuolo-Lazio, saranno giorni caldi per il futuro di Inzaghi e quello della Lazio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi