Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, rosa decimata: Correa ok con il Sassuolo

Getty Images

Il tecnico fa i conti con assenti e squalificati: Acerbi potrebbe essere risparmiato, così come Immobile

FORMELLO - Una rosa a metà si allena agli ordini di Simone Inzaghi in vista dell’ultima partita della stagione contro il Sassuolo. La Lazio è decimata, non ci sono Patric, Musacchio, Caicedo, Milinkovic e Luis Alberto. Per gli ultimi due solo palestra, lo spagnolo tra l’altro è squalificato insieme a Luiz Felipe e Andreas Pereira.

Inzaghi, idee di formazione

Acerbi e Immobile si allenano in forma differenziata, entrambi potrebbero essere risparmiati calcolando poi l’impegno con la Nazionale. Correa invece è recuperato, si candida ad una maglia da titolare. Con lui, al netto del possibile forfait di Immobile, ci sarà Muriqi. Le altre scelte sono tutte da scoprire: Strakosha in porta potrebbe essere confermato. In difesa possibile vedere Parolo centrale con Radu e Marusic ai suoi lati. Lulic in vantaggio su Fares per la corsia mancina, ok Lazzari a destra. In mezzo si giocano i tre posti Leiva, Escalante, Cataldi e Akpa Akpro. Sabato la rifinitura con tutti i nodi da sciogliere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi