Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, per Muriqi vacanze in patria: relax in famiglia

L’attaccante é subito volato in Kosovo con moglie e bambine. Due obiettivi: ricaricare le pile e confermarsi in biancoceleste

PRIZREN (KOSOVO) - Vedat Muriqi è tornato in patria. Iniziano le vacanze dopo una stagione non molto positiva alla Lazio. Gli infortuni, il Covid, la difficoltà nell’inserimento. Di sicuro, dal punto di vista psicologico, è stata un’annata dura. Nelle ultime partite il tecnico Simone Inzaghi lo ha rilanciato, ma senza successo. In biancoceleste il bilancio parla chiaro: 34 presenze, 2 gol e 1 assist. Tutti si aspettavano di più dalla punta pagata 18 milioni di euro più bonus.

Muriqi, ora le vacanze

Vedat si è sempre circondato dalla sua famiglia. Rintanato nella sua dimora a Roma ha fatto la spola tra campo e casa. Ha faticato ad imporsi in biancoceleste. Dopo il match con il Sassuolo, che ha certificato la fine della stagione, è volato subito in Kosovo per le vacanze. Curioso il fatto che la maggior parte dei commenti sotto i suoi post Instagram (e quelli della moglie Edibe), siano dei tifosi del Fenerbahce, che non lo hanno mai dimenticato e sognano il gran ritorno. Muriqi ha un solo pensiero in testa: rilanciarsi con la maglia della Lazio. Lo sperano anche i sostenitori laziali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi