Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, ora vacanze poi il ritiro: le possibili date

© Marco Rosi / Fotonotizia

I biancocelesti torneranno ad Auronzo di Cadore per iniziare a preparare la prossima stagione

ROMA - Campi vuoti a Formello, il rompete le righe è stato confermato subito dopo l’ultima sfida di campionato contro il Sassuolo a Reggio Emilia. Inzaghi, che deve conoscere ancora il proprio futuro, ha salutato i suoi ragazzi. Qualcuno ha risposto alle convocazioni per le nazionali, altri sono andati subito in vacanza. Appuntamento a luglio per iniziare la nuova stagione.

Ritiro Lazio, le possibili date

Il ritrovo per i giocatori della Lazio ci sarà nella seconda settimana di luglio a Roma. Poi la partenza per il solito ritiro ad Auronzo di Cadore, meta ormai usuale per il club biancoceleste. Sotto le Tre Cime di Lavaredo possibile soggiorno tra il 10 e il 24 luglio (date ancora da ufficializzare). Ad agosto poi, secondo ritiro per ultimare la preparazione in vista dell’inizio del campionato. Chiaro che le date e le decisioni definitive sono legate alla scelta sull’allenatore. Nei prossimo giorni, quando il futuro della Lazio sarà più chiaro, verrà ufficializzato anche il programma dell’estate biancoceleste.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi