Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inzaghi-Lotito, ore calde: finito l'incontro a Villa San Sebastiano

In serata si conoscerà il futuro del tecnico della Lazio: o firma o sarà addio

ROMA - Il momento della resa dei conti è ora. Ci siamo per il rinnovo o l'addio di Simone Inzaghi con la Lazio. Il tecnico è in scadenza, in serata conoscerà il proprio futuro. L'incontro si consumerà a Villa San Sebastiano, quartier generale del presidente Claudio Lotito. Due le strade percorribili a questo punto: firma o saluti. Sono ore calde per il futuro del club biancoceleste. L’appuntamento era in programma già da domenica, ultima giornata di campionato a Reggio Emilia. Era stato lo stesso Inzaghi a darne l’annuncio: “Con Lotito ci vedremo mercoledì”. Le parti si ritroveranno intorno ad un tavolo e discuteranno della questione. Al presidente non è piaciuto lo sfogo di Simone ("Sono 16 mesi che aspetto il rinnovo"). Da chiarire anche alcune divergenze che si sono create negli ultimi mesi.

Aggiornamento ore 20.40 - Simone Inzaghi lascia Villa San Sebastiano. Circa un'ora e mezza di colloquio con Lotito. Il tecnico, sorridente, ha salutato qualche tifoso all'esterno della dimora del patron: "Andiamo a cena", le sue parole.

Aggiornamento ore 19.10 - In questi minuti è arrivato Simone Inzaghi a Villa San Sebastiano. A breve inizierà l'incontro con il presidente Lotito. Qualche tifoso al cancello della casa ha provato a parlare con il tecnico, che ha sorriso e non si è sbilanciato. Bocca cucita. Al momento non è presente il ds Igli Tare. Va ricordato che nelle ultime ore sono emerse voci da Milano: su Inzaghi ci starebbe pensando anche l'Inter dopo l'addio di Antonio Conte.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi