Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, futuro Milinkovic: arriva Kezman

Il manager del centrocampista serbo sbarca a Roma: si parlerà anche del destino di Marusic e dell’operazione Kamenovic

ROMA - L’agenda degli appuntamenti inizia a riempirsi. Lotito e Tare nelle prossime due settimane incontreranno Mateja Kezman a Roma, è il manager di Milinkovic, Marusic e Kamenovic. È uno dei procuratori più vicini alla Lazio, l’alleanza dura da anni. I suoi assistiti, per motivi diversi, sono uomini chiave per le strategie estive. Inzaghi o non Inzaghi, la Lazio è chiamata a definire il piano rinforzi chiarendo la posizione dei giocatori in rosa, i big blindati e chi si trova in scadenza nel 2022. C’è il rischio, mai come quest’anno, di sacrificare almeno un big, è una necessità di quasi tutti i club (il caso Inter lo dimostra). È uno scenario che si lega alla panchina, la partenza di un totem come Milinkovic creerebbe un buco a centrocampo per qualsiasi allenatore. Inzaghi in primis.

Il futuro di Sergej

L’arrivo di Kezman è sempre atteso perché in ballo c’è il futuro di Sergej, uomo d’oro che Lotito è sempre riuscito a trattenere, anche rifiutando offerte monstre. Ma la realtà è cambiata per tutti. Il Sergente pochi giorni fa ha salutato i tifosi, è stato un arrivederci: “La Lazio tornerà a fare paura”. È in scadenza nel 2024, ha un contratto di tre milioni più bonus e nessuna clausola rescissoria. Ogni anno si ritrova al centro di voci di mercato: Real Madrid, Paris Saint-Germain, Manchester United, Juventus, Inter tanto per ricordarne alcune. Nessuno naviga nell’oro. Sergej e Kezman non hanno mai pressato la Lazio per partire, hanno sempre lavorato in sintonia con la società. Faranno lo stesso quest’anno (...).

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi