Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, tifosi contro Inzaghi: "Traditi da una bandiera"

LaPresse

Sui social la rabbia dei laziali nei confronti dell’ormai ex tecnico: “Lasciati sul più bello”

ROMA - “I laziali gli hanno dato fiducia fin dall’inizio. Lo hanno sempre amato, fino all’ultimo. L’errore non é essersene andato, ma come se ne è andato. Ha tradito il popolo, non il padrone. E il popolo che non se lo merita non dimentica”. Ecco uno dei tanti commenti sui social dei tifosi della Lazio rivolti a Simone Inzaghi. Sostenitori prima euforici per il rinnovo, poi spaesati, alla fine arrabbiati. Tutto in ventiquattro ore: l’appuntamento con Lotito, i sorrisi, la firma vicina. E dopo l’interessamento dell’Inter e il dietrofront. Momenti che rimangono.

Lazio, i tifosi sui social e l’addio di Inzaghi

Sui social, nelle radio, i tifosi si sfogano. L’allenatore-bandiera va via, ma non sembra questo il male peggiore. Ma il modus operandi in cui l’addio è maturato. “Caro Simoncino, anche tu sei stato un traditore della Lazio”, scrive un sostenitore. E ancora: “Dici sì alla Lazio, poi all’Inter. Questo è stato il tuo errore”. “Non sei stato di parola”. Tutti contro Inzaghi: “21 anni con noi, 21 minuti per girarci le spalle. Un uomo che vale quanto la sua parola”. Commenti caldi, dettati dal momento. Finisce così la storia amore con il giocatore-allenatore. E uno dei tanti commenti fa da sipario: “In bocca al lupo mister. Ti auguro di prendere quattro gol a Lazio-Inter e di andare a casa con una bordata di fischi!”. The end.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi