Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare incontra Sarri: trattativa nel vivo

Il ds biancoceleste ha bussato alla porta della casa del tecnico in Toscana. Lotito vuole chiudere subito

ROMA - Maurizio Sarri é un allenatore libero. Finito il legame con la Juve in maniera ufficiale: niente prolungamento e penale da 2,5 milioni che il club bianconero dovrà versare nelle casse dell’ex allenatore. E così la Lazio non perde tempo. Ieri il ds Igli Tare é andato in missione a Castelfranco di Sopra, paese del tecnico che piace tanto a Lotito, designato per prendere il posto di Simone Inzaghi.

Il blitz di Tare e la trattativa entra nel vivo

Tare é andato da Sarri per parlare di progetto, mercato e strappare un sì. Lotito non ha ancora visto l’allenatore, ma la trattativa é in fase avanzata. I primi segnali erano arrivati venerdì sera a Formello con l’incontro tra la dirigenza biancoceleste e l’agente del tecnico, Fali Ramadani. Ma cosa ha proposto la Lazio? Contratto biennale con opzione sino al 2024 da circa 3 milioni più bonus legati a qualificazione in Champions o in Europa League. Offerta che Sarri sta valutando in queste ore. C’è l’intenzione di chiudere a breve senza far passare altro tempo. Anche perché c’è un progetto che va affrontato in caso partisse il ciclo Sarri. Mercato e modulo saranno i prossimi argomenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi