Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sarri alla Lazio: attesa per la fumata bianca

ANSA

Incontro a Villa San Sebastiano in mattinata, la questione é andata avanti: filtra ottimismo

ROMA - Ieri sera l'incontro tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri a Formello, oggi altro appuntamento per il patron della Lazio e l'agente del tecnico, Ramadani. La trattativa è arrivata al momento cruciale. Nel quartier generale biancoceleste si è parlato della questione tecnica, oggi probabilmente di questioni economiche da limare. Il colloquio si è esaurito intorno all'ora di pranzo, presente anche il ds Igli Tare. Filtra ottimismo nelle ultime ore, in attesa dell'accordo. La Lazio ha presentato la propria offerta: contratto di due anni con opzione al 2024 da circa 2,8-3 milioni di euro a stagione più bonus legati all’Europa League, alla Champions e allo scudetto. Prossime ore decisive per la riuscita della trattativa. Maurizio Sarri può diventare davvero il nuovo allenatore della Lazio.

Lazio, si attende per Sarri: c'è ottimismo

Tare, nel pomeriggio, è rientrato a Formello da solo. Non si è rivisto invece l'agente Ramadani. Dalla società per ora non filtra nulla, massimo riserbo per un affare delicatissimo. Che è nel vivo, sono ore calde, anzi bollenti. I tifosi aspettano la fumata bianca. In serata parti vicinissime, si va verso il sì: mancano gli ultimi metri al traguardo. Sarri e la Lazio non sono mai stati così vicini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi