Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, il primo colpo è Kamenovic: ecco quando arriva

L’esterno serbo, già bloccato a gennaio, atteso a Roma nelle prossime ore per firma e visite

ROMA - Colpo centrato a gennaio e perfezionato solo ora. La Lazio accoglie Dimitrije Kamenovic, giovane terzino serbo in arrivo dal Cukaricki. Classe 2000, gestito da Kezman, procuratore tra gli altri di Milinkovic e Marusic. L’ultimo impegno, da capitano, con la Serbia Under 21 contro il Brasile Olimpico (Under 23) di Luiz Felipe. Poi l’arrivo a Roma per visite mediche di rito e firma prima di iniziare la sua nuova avventura in biancoceleste.

Lazio, l’arrivo di Kamenovic: c’è la data

Arrivo previsto nella Capitale per mercoledì. Giovedì poi, le visite mediche in clinica Paideia e la firma sul contratto. Tare lo aveva già bloccato a gennaio, l’operazione poi è stata definita solo ora. Kamenovic è dunque il primo colpo dell’estate della Lazio. Affare da circa 3 milioni di euro. Può fare il terzino sinistro in una difesa a 4, ma anche il ‘quinto’ di centrocampo e il terzo di una difesa a tre. Un giovane jolly che Sarri dovrà cercare di valorizzare e sfruttare al massimo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi