Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Sarri, i dettagli della trattativa. E l’arrivo a Formello…

Per il tecnico 3,3 milioni più bonus sino al 2023. Ufficializzato anche lo staff, c’è Martusciello come vice

ROMA - Dall’annuncio tanto atteso al conto alla rovescia per l’arrivo del Comandante Sarri nel quartier generale di Formello. Gli ultimi attimi di trattativa sono stati gestiti dal tecnico e i suoi agenti, Ramadani e Pellegrini, direttamente da un albergo di Milano. L’arrivo a Roma non è ancora stato messo in calendario. Ma nel centro sportivo è tutto pronto per accogliere Sarri e il suo staff, ufficializzato dopo la firma dell’allenatore. Giovanni Martusciello sarà il vice. Gianni Picchioni e Marco Ianni i collaboratori tecnici. Davide Ranzato e Davide Losi i preparatori atletici. Massimo Nenci allenatore dei portieri. La società prepara in grande stile la presentazione.

Sarri, tutti i dettagli della trattiva

L’attesa è stata spasmodica perché annunciava un grande colpo. Ma in realtà la trattativa è durata meno di due settimane. Il 28 maggio a Formello va in scena il primo colloquio conoscitivo tra Lotito, Tare e l’agente di Sarri, Ramadani. Poi il blitz del ds in Toscana, la visita dell’allenatore nel centro sportivo e i contatti fitti tra scambi di documenti e firme. Il tutto si è chiuso il 9 mattina con l’ufficialità. Accordo biennale sino al 2023. Stipendio da 3,3 milioni di euro più bonus legati ai risultati. E ora si parte. Lotito ha messo a segno un grande colpo e spera di raccogliere i risultati il prima possibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi